Al momento stai visualizzando Modulo di segnalazione alla Commissione Affidi
Modulo base di segnalazione Commissione Affidi

Modulo di segnalazione alla Commissione Affidi

Oggetto: Segnalazioni alla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività connesse alle comunità di tipo familiare che accolgono minori

La Legge del 29 luglio 2020 , n. 107 ha istituito la Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività connesse alle comunità di tipo familiare che accolgono minori.

La Commissione ha aperto una pagina per permettere ai cittadini di comunicare eventuali abusi, violazioni ed elementi di allarme, e chiedere l’intervento e l’indagine da parte della Commissione: Segnalazioni alla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività connesse alle comunità di tipo familiare che accolgono minori | scrivi.camera.it

Le informazioni contenute nelle segnalazioni ricadono nella responsabilità di chi le invia.

Per completare la procedura di invio, la persona che segnala dovrà confermare l’email indicata, validando il messaggio ricevuto.

Le segnalazioni saranno acquisite agli atti della Commissione tuttavia, poiché stanno arrivando centinaia di segnalazioni, i resoconti/moduli più precisi e puntuali avranno maggiori possibilità di essere oggetto di indagine.

La nostra associazione mette a disposizione il modulo allegato per consentire a tutti di inserire le informazioni più importanti e richieste. Il modulo potrà essere allegato alla segnalazione.

Potete inviare direttamente il modulo (in tal caso si prega di rimuovere il piè di pagina e la dicitura per la privacy) o richiedere l’assistenza e/o l’invio da parte della nostra Associazione.

Associazione Nazionale Famiglie Insieme per i Diritti Umani

Roma, 15 febbraio 2022

Il modulo è allegato in formati Word, PDF e Immagine per facilitare la compilazione a seconda delle esigenze personali.

Modulo di segnalazione in formato immagine